Home > Home > Convenzioni

MUSICAVAIVA Associazione Musicale è Affiliata alla Fitel Piemonte Federazione Italiana del Tempo Libero. La Fitel è una Associazione di II livello costituita nel 1993 ed è riconosciuta dal Ministero dell' Interno e da quello del Welfare. Tutti gli associati Musicaviva potranno usufruire di tutte le convenzioni stipulate da Fitel.

GUARDA LE CONVENZIONI

CONVENZIONI MUSICAVIVA

La Ditta Promotel di Costantini Daniela è nel settore assicurativo dal 1983 e dal 2010 opera in plurimandato collaborando con UNIPOLSAI, FATA ASICURAZIONI DANNI e F&P BROKER.  In questo modo riesce sempre a garantire per il proprio cliente: la migliore polizza rapporto qualità/prezzo, la massima disponibilità nell'assistenza di ogni problema assicurativo e il rapporto umano oggi sempre più carente!

PROMOTEL
INTERMEDIAZIONE ASSICURATIVA PLURIMANDATARIA

La Ditta Diapason di Aldo e Bruno Bergamini s.n.c. è stata fondata nel 1978 ed è da sempre conosciuta per la sua alta professionalità dovuta anche ai suoi continui aggiornamenti tecnici. La Ditta offre i seguenti servizi: accordatura, restauro, affitto, noleggio per concerti, installazione silent, trasporto.

GUARDA LA CONVENZIONE

Beethoven Haus è la libreria internazionale musicale più conosciuta di Torino. Situato nel centro storico difronte al Conservatorio Giuseppe Verdi, è  meta di tutti i musicisti, dai più giovani ai professionisti di chiara fama.

GUARDA LA CONVENZIONE

Grazie all'esperienza professionale unita alla grande passione l'Agenzia Viaggi Triangolo D'Oro cercherà di soddisfare tutte le vostre esigenze. Con la selezione continua dei migliori servizi e tour operators riesce a trasformare la vostra vacanza in un soggiorno unico ed irripetibile.