Convenzioni

L’AICS (Associazione Italiana Cultura Sport) è un’organizzazione non profit nazionale fondata nel 1962, e oggi può vantare una larga e radicata presenza su tutto il territorio nazionale.Tutti gli associati Musicaviva potranno usufruire delle convenzioni stipulate da AICS.

La Ditta Promotel di Costantini Daniela è nel settore assicurativo dal 1983 e dal 2010 opera in plurimandato collaborando con UNIPOLSAI, CATTOLICA ASSICURAZIONI e ASSISOLUTION.  In questo modo riesce sempre a garantire per il proprio cliente: la migliore polizza rapporto qualità/prezzo, la massima disponibilità nell'assistenza di ogni problema assicurativo e il rapporto umano oggi sempre più carente!

PROMOTEL
di Costantini Daniela

La Ditta Diapason di Aldo e Bruno Bergamini s.n.c. è stata fondata nel 1978 ed è da sempre conosciuta per la sua alta professionalità dovuta anche ai suoi continui aggiornamenti tecnici. La Ditta offre i seguenti servizi: accordatura, restauro, affitto, noleggio per concerti, installazione silent, trasporto.

GUARDA LA CONVENZIONE

Beethoven Haus è la libreria internazionale musicale più conosciuta di Torino.
Situato nel centro storico difronte al Conservatorio Giuseppe Verdi, è  meta di tutti i musicisti, dai più giovani ai professionisti di chiara fama.