Home > Mangomusica > Iscrizioni e Regolamento

Iscrizioni e Regolamento MANGOMUSICA 2014

REGOLAMENTO

Partecipazione

• ISCRIZIONI: Le iscrizioni dei partecipanti saranno accettate in ordine di data di ricevimento, una volta raggiunto il numero massimo di 10 iscritti, verrà allestita una lista di attesa. Scadenza iscrizioni 30/06/2014
  • MUSICA DA CAMERA:  La tariffa include il corso di Musica da Camera gratuito tenuto dal Maestro Giacomo Fuga;
  • ESERCITAZIONI ORCHESTRALI: La tariffa include la partecipazione gratuita al corso "Esercitazioni Orchestrali" tenuto dal Maestro Mario Lamberto che si svolgerà tutti i pomeriggi dalle ore 18,00 alle ore 19.30; I materiali orchestrali saranno inviati in PDF agli iscritti al corso di violino, viola, violoncello e contrabbasso che faranno parte dell'orchestra.
  • TECNICA ALEXANDER: La tariffa comprende una sedutadi di  prova gratuita con il docente Paolo Olivieri;
  • CONCERTI-SAGGI: Al termine della settimana di perfezionamento si terranno i saggi di Strumento, Musica da Camera, Direzione d'Orchestra; Nell'occasione verrà   rilasciato a tutti gli allievi un attestato di partecipazione;

Iscrizione e Pagamenti

• Compilare il Form On Line oppure scaricare la scheda e inviarla via Fax al n. 011 9508934 o via e-mail all'indirizzo: musicaviva@fastwebnet.it o segreteria.musicaviva@gmail.com
  • Versare la quota di iscrizione di € 170,00 tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:

UNICREDIT BANCA

AGENZIA CASCINE VICA REP. (08411) - ITALIA
MUSICAVIVA ASSOCIAZIONE MUSICALE
IBAN: IT 47 D 02008 30879 0000 41277793
Codice BIC Swift: UNCRITM1EB1

• La prenotazione dell’alloggio o agriturismo viene confermata solamente dopo che l’organizzazione avrà ricevuto la quota d’iscrizione. In caso di rinuncia, la quota non verrà rimborsata. Il rimborso è previsto solo nel caso in cui il corso venga definitivamente annullato dalla direzione artistica. Il saldo della quota di partecipazione deve essere versato integralmente mezzo bonifico prima dell'inizio corsi o a mezzo contante o assegno bancario in sede di ricezione.Termine delle iscrizioni: 30 giugno 2014. Dopo tale data, è possibile iscriversi solo in caso di posti ancora disponibili.

Corso di 8 giorni e 7 notti

• Quota di Iscrizione: €  170,00
  • Quota in struttura compresa colazione, pasti (15),  corso di strumento e DVD: €  555,00
  • Quota in alloggio, corso di strumento e DVD: €  380,00

Corso di 4 giorni e 4 notti

• Quota di Iscrizione: €  120,00
  • Quota in struttura compresa colazione, pasti (8),  corso di strumento: €  390,00
  • Quota in alloggio, corso di strumento: €  280,00

Prolungamento di 4 giorni corso di pianoforte

• Quota in alloggio, corso di strumento:  €  280,00

Corso di 3 giorni e 3 notti  (Chitarra)

• Quota di Iscrizione:  €  120,00
  • Quota in struttura compresa colazione, pasti (6),  corso di strumento:  €  441,00
  • Quota in alloggio, corso di strumento:  €  360,00

• Corso supplementare di Strumento:  €  150,00
  • Quota pasto in trattoria convenzionata:   €  11,00
  • Camera Singola Supplemento:  €  15,00 a notte
  • Seduta Tecnica Alexander extra corso su prenotazione:  €  50,00 cad

Responsabilità

• L'Associazione Musicaviva è coperta da eventuali danni che i propri associati possano arrecare a terzi tramite polizza assicurativa stipulata con la Compagnia Unipol-Sai Div Sai;

Precisazioni:

• L'Associazione Musicaviva non si assume responsabilità per i danni fisici dovuti da incidenti che si dovessero verificare durante lo svolgimento del corso e per tutto ciò in cui il partecipante  può incorrere compiendo atti inconsulti o/e disattenzioni;
  • L'Associazione non è in grado di diminuire i normali rischi connessi alla circolazione su strade aperte al traffico quindi ogni partecipante deve assumere in proprio tali rischi e comportarsi con prudenza, osservando le normative vigenti.
  • L'Associazione Musicaviva raccomanda a tutti gli associati di attenersi alle normali regole di educazione, convivenza e rispetto reciproco e di mantenere un comportamento consono ad un corso di studio;

Riprese di immagini audio e video

• Effettuando l'iscrizione, il partecipante dà il proprio consenso all'Associazione Musicaviva ad effettuare, con qualsivoglia mezzo tecnico o tipologia di registrazione e trasmissione esistente o di futura invenzione, riprese e registrazioni radiofoniche, televisive e/o fotografiche che utilizzino, parzialmente o totalmente, la propria immagine o il proprio  intervento in occasione delle lezioni, concerti, saggi  durante la settimana musicale svolta in Mango (CN)  in qualsiasi forma e modo, senza limitazioni di spazio, tempo, duplicazioni o passaggi nell’ambito della propria attività di diffusione. L'organizzazione si riserva il diritto di utilizzare le immagini, registrazioni audio e video per la promozione in relazione al presente evento e ai futuri eventi o di pubblicare le registrazioni sonore e video a scopo dimostrativo promozionale. Le stesse riprese, con o senza interventi di successivo montaggio o adattamento non danno e non  daranno in futuro alcun diritto ad ottenere qualsivoglia compenso o rimborso per l’utilizzo della propria immagine o della prestazione, a qualsiasi titolo.
  • La Ditta autorizzata alle riprese e alla quale rivolgersi per il ritiro dei  DVD è:  P.R.F. snc Corso Francia 131/b 10098 RIVOLI (TO) Tel/Fax 011 9539637 e-mail prf@alice.it www.prfcomputer.it

Accettazione Regolamento

• L'iscrizione ai corsi implica la piena e integrale accettazione del presente regolamento. Sono escluse le vie legali in quanto non esplicitamente previste dal Regolamento stesso.  Nel caso, si rimanda al Codice Civile alle leggi che regolano la materia specifica.Il presente Regolamento può essere modificato per motivi organizzativi. Le eventuali modifiche saranno tempestivamente comunicate agli iscritti

Strutture