Sostieni

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE

La nostra Associazione è cresciuta nel tempo grazie a migliaia di piccoli contributi, senza i quali non saremmo in grado di portare avanti la nostra attività associativa. Ultimamente le problematiche economiche delle istituzioni pubbliche hanno reso senza dubbio la vita molto difficile sotto il profilo economico e per questo motivo consideriamo ogni singolo contributo un prezioso aiuto per continuare la nostra attività quotidiana. Ci sono molti modi per offrire un sostegno alle nostre attività, naturalmente il più diretto e immediato è la donazione in denaro o contanti o tramite bonifico, che consente a chiunque di diventare un nostro sostenitore. L’offerta è assolutamente libera, tuttavia vi informiamo che è possibile per un privato o per una azienda sponsorizzare o finanziare anche un intero progetto o parte di esso. Pochi sanno, tra l'altro, che un privato o una azienda può donare non solo denaro, ma anche beni o servizi e detrarre il controvalore dalla dichiarazione dei redditi. Chi desidera essere coinvolto a pieno titolo nella attività associativa può divenire socio ordinario, puoi scaricare la scheda sul sito dove potrai anche vedere a quali agevolazioni avrai diritto associandoti. Abbiamo introdotto anche i lasciti testamentari, una forma di donazione molto usata negli Stati Uniti e che sta prendendo piede anche in Europa. Non meno importante del denaro, bene o servizio, è il tempo! Siamo sempre alla ricerca di volontari disponibili ad aiutarci, compatibilmente con i progetti e le attività che stiamo svolgendo. Per conoscerci meglio e approfondire ogni singola modalità consulta il nostro sito o se vuoi maggiori informazioni invia una mail a musicaviva.to@gmail.com. Se invece vuoi essere solo aggiornato riguardo le nostre attività e programmazioni, iscriviti alla nostra newsletter sarà nostra premura inviarti tutte le informazioni riguardo i nostri eventi.

SCARICA LA SCHEDA ASSOCIATIVA

Queste sono le nostre coordinate bancarie:

MUSICAVIVA Associazione Musicale
UNICREDIT BANCA – Filiale di Cascine Vica
CODICE IBAN IT47D0200830879000041277793
CODICE BIC Swift UNCRITM1EB1

Se ti fa piacere, lascia il tuo nome, sarai inserito nell’elenco dei nostril benefattori e ricorda, la tua donazione sarà deducibile esclusivamente se effettuata tramite bonifico bancario o assegno non trasferibile. Se ti interessa la fattura/ricevuta scrivi una mail con tutti i tuoi dati fiscali a segreteria.musicaviva@gmail.com

Musicaviva Associazione Musicale
Sede Legale Via G. Induno 20/A 10137 Torino