ASSOCIAZIONE MUSICALE
MUSICAVIVA TORINO

Sono riaperte le iscrizioni alla nostra scuola di musica, anche per la preparazione degli studenti alle certificazioni in Conservatorio per strumenti, teoria musicale e solfeggio : CORSI E DOCENTI

Abbiamo il piacere di invitarvi ai nostri prossimi concerti :

Sabato 25 Giugno 2022 ore 18:30 a Villa della Regina, per Le Nvove Mvsiche, il Kalamus Ensemble - Sestetto del Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino ci farà ascoltare musiche di Mozart, Morabito e Haydn. I musicisti sono allievi della classe della professoressa Francesca Odling. Huang Zen Hang, Andrea Postiglione - oboi. Francesca Chiesa, Ignazio Morabito - corni. Nicolò Cessario, Umberto Filineri - fagotti.

Domenica 26 Giugno 2022 ore 17:00 all' Oratorio San Filippo Neri, per Torino Chamber Music Festival un concerto dei vincitori del concorso Internazionale Luigi Nono  - sezione solisti : Mattia Groppello, Federico Pulina, pianoforte. In collaborazione con l' associazione Amici per la Musica

Programma di sala 25 Giugno

Programma di sala 26 Giugno