ASSOCIAZIONE MUSICALE
MUSICAVIVA TORINO

Riprendono i concerti !

Sono riaperte le iscrizioni alla nostra scuola di musica, anche per la preparazione degli studenti alle certificazioni in Conservatorio per strumenti, teoria musicale e solfeggio : CORSI E DOCENTI

Da quest'anno Musicaviva fa parte dell'elenco delle associazioni che possono essere destinatarie del  2x1000
Il nostro codice fiscale è
97680520018. Grazie per il vostro sostegno !

In ottemperanza al DL 23 luglio 2021, n. 105, del 6 agosto 2021, l’ingresso ai luoghi di spettacolo è subordinato all’esibizione della Certificazione verde Covid-19 (Green Pass) in corso di validità. Il Green Pass non è richiesto per i visitatori al di sotto dei 12 anni di età e per i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

Abbiamo il piacere di invitarvi al prossimo concerto : Sabato 18 SETTEMBRE ore 15:30 all' Abbazia di Vezzolano, per la la rassegna di canto corale "I  CONCERTI DELLA RINASCITA", con il concerto "Florens rosa" del gruppo vocale RosaMystica.
Direttore : Barbara Sartorio.

Programma di sala