ASSOCIAZIONE MUSICALE
MUSICAVIVA TORINO

Riprendono i concerti !

Sono riaperte le iscrizioni alla nostra scuola di musica, anche per la preparazione degli studenti alle certificazioni in Conservatorio per strumenti, teoria musicale e solfeggio : CORSI E DOCENTI

Sei del 2002? C’è un bonus per te di 500€ da spendere in buoni per la cultura e quindi anche per musica, concerti , eventi culturali e corsi di musica. Hai tempo fino al 31 agosto per 2021 per registrarti a 18app e hai tempo fino al 28 febbraio 2022 per spenderlo. Musicaviva fa parte degli esercenti fisici : potrai trovarci sotto la voce concerti, eventi culturali e formazione. Non perdere questa occasione di poter usufruire dei bonus.

Da quest'anno Musicaviva fa parte dell'elenco delle associazioni che possono essere destinatarie del  2x1000
Il nostro codice fiscale è
97680520018
Grazie per il vostro sostegno !

Sabato 12 Giugno ore 17:00 alla Cappella dei Mercanti per Torino Chamber Music Festival abbiamo il piacere di invitarvi al  concerto La Musica da Salotto  del duo Busso - Bergamasco, con musiche di Mozart, Schumann e Ravel.

PRENOTAZIONI                            PROGRAMMA DI SALA