ASSOCIAZIONE MUSICALE
MUSICAVIVA TORINO

Riprendono i concerti !

Sono riaperte le iscrizioni alla nostra scuola di musica, anche per la preparazione degli studenti alle certificazioni in Conservatorio per strumenti, teoria musicale e solfeggio : CORSI E DOCENTI

Da quest'anno Musicaviva fa parte dell'elenco delle associazioni che possono essere destinatarie del  2x1000
Il nostro codice fiscale è
97680520018. Grazie per il vostro sostegno !

In ottemperanza al DL 23 luglio 2021, n. 105, del 6 agosto 2021, l’ingresso ai luoghi di spettacolo è subordinato all’esibizione della Certificazione verde Covid-19 (Green Pass) in corso di validità. Il Green Pass non è richiesto per i visitatori al di sotto dei 12 anni di età e per i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

Date le nuove direttive sulla capienza dei luoghi di spettacolo, si avverte che non si effettuerà più la gestione delle prenotazioni,  la scelta dei posti alla Cappella dei Mercanti sarà liberamente effettuata dagli spettatori secondo il loro ordine d' arrivo, fino al raggiungimento del numero massimo consentito.

Abbiamo il piacere di invitarvi ai due prossimi concerti :

Sabato 23 Ottobre ore 17:00 alla Cappella dei Mercanti, per Piano in Primo Piano Festival,
concerto FANTASIA con Elia Frittelli al pianoforte. Musiche di Schubert, Chopin, Liszt

Domenica 24 Ottobre ore 21:00 al Duomo di Torino, per Torino Chamber Music Festival,
concerto ANNUCIAZIONI . Musiche di Vivaldi, Byrd, Sisask,Part, Spiritual.
Coro G - Direttore Carlo Pavesi, Orchestra Sharing (Progetto Vivaldi) - Direttore Matteo Gentile

Programma 23/10/2021

Programma del 24/10/2021