ASSOCIAZIONE MUSICALE
MUSICAVIVA TORINO

Riprendono i concerti !

Sono riaperte le iscrizioni alla nostra scuola di musica, anche per la preparazione degli studenti alle certificazioni in Conservatorio per strumenti, teoria musicale e solfeggio : CORSI E DOCENTI

Da quest'anno Musicaviva fa parte dell'elenco delle associazioni che possono essere destinatarie del  2x1000
Il nostro codice fiscale è
97680520018. Grazie per il vostro sostegno !

In ottemperanza al DL 23 luglio 2021, n. 105, del 6 agosto 2021, l’ingresso ai luoghi di spettacolo è subordinato all’esibizione della Certificazione verde Covid-19 (Green Pass) in corso di validità. Il Green Pass non è richiesto per i visitatori al di sotto dei 12 anni di età e per i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

Date le nuove direttive sulla capienza dei luoghi di spettacolo, si avverte che non si effettuerà più la gestione delle prenotazioni,  la scelta dei posti alla Cappella dei Mercanti sarà liberamente effettuata dagli spettatori secondo il loro ordine d' arrivo, fino al raggiungimento del numero massimo consentito.

Abbiamo il piacere di invitarvi ai due prossimi concerti :

Martedì 26 Ottobre ore 21:00 al Tempio Valdese di Torino, il concerto per la Festa della Riforma 2021 dei
Novi Cantores Torino, direttori Matteo Gentile e Marta Dziubinska

Sabato 30 Ottobre ore 17:00 alla Cappella dei Mercanti, in collaborazione con l' Accademia Maghini, il concerto
Note di Viaggio per BACKTOBACH 2021.
Chiara Bertoglio, pianoforte - Consort Maghini - Claudio Chiavazza, direttore
Per questo concerto si avvisa che i posti sono per metà riservati agli associati dell' Accademia Maghini, per cui si invita il pubblico affezionato ai concerti della Cappella dei Mercanti di presentarsi per tempo all' ingresso per l' acquisto del biglietto.

Programma 30/10/2021