ASSOCIAZIONE MUSICALE
MUSICAVIVA TORINO

Sono riaperte le iscrizioni alla nostra scuola di musica, anche per la preparazione degli studenti alle certificazioni in Conservatorio per strumenti, teoria musicale e solfeggio : CORSI E DOCENTI

Da quest'anno Musicaviva fa parte dell'elenco delle associazioni che possono essere destinatarie del  2x1000
Il nostro codice fiscale è
97680520018. Grazie per il vostro sostegno !

In ottemperanza al DL 23 luglio 2021, n. 105, del 6 agosto 2021, l’ingresso ai luoghi di spettacolo è subordinato all’esibizione della Certificazione verde Covid-19 (Green Pass) in corso di validità. Il Green Pass non è richiesto per i visitatori al di sotto dei 12 anni di età e per i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

Abbiamo il piacere di invitarvi ai prossimi concerti :

Sabato 27 Novembre ore 17:00 alla Cappella dei Mercanti, per Piano in Primo Piano Festival il DUELLO PIANISTICO con Adalberto Maria Riva e Massimiliano Génot al pianoforte.

Programma di sala