ASSOCIAZIONE MUSICALE
MUSICAVIVA TORINO

Sono riaperte le iscrizioni alla nostra scuola di musica, anche per la preparazione degli studenti alle certificazioni in Conservatorio per strumenti, teoria musicale e solfeggio : CORSI E DOCENTI

Da quest'anno Musicaviva fa parte dell'elenco delle associazioni che possono essere destinatarie del  2x1000

Il nostro codice fiscale è  97680520018. Grazie per il vostro sostegno !

Abbiamo il piacere di invitarvi al nostro prossimo concerto :
Sabato 21 Maggio 2022 ore 17:00 alla Cappella dei Mercanti a Torino, per Torino Chamber Music Festival in collaborazione con l' associazione Music Development, il concerto Il camerismo romantico di Schubert e Brahms - Quartetto e Quintetto . Alice Milan e Marta Tortia, violini; Giorgia Cervini, viola; Michelangiolo Mafucci, violoncello; Maurizio Villeato, contrabbasso; Cecilia Novarino e Luca Ieracitano, pianoforte.

Programma di sala