ASSOCIAZIONE MUSICALE
MUSICAVIVA TORINO

Riprendono i concerti !

Sono riaperte le iscrizioni alla nostra scuola di musica, anche per la preparazione degli studenti alle certificazioni in Conservatorio per strumenti, teoria musicale e solfeggio : CORSI E DOCENTI

Sei del 2002? C’è un bonus per te di 500€ da spendere in buoni per la cultura e quindi anche per musica, concerti , eventi culturali e corsi di musica. Hai tempo fino al 31 agosto per 2021 per registrarti a 18app e hai tempo fino al 28 febbraio 2022 per spenderlo. Musicaviva fa parte degli esercenti fisici : potrai trovarci sotto la voce concerti, eventi culturali e formazione. Non perdere questa occasione di poter usufruire dei bonus.

Da quest'anno Musicaviva fa parte dell'elenco delle associazioni che possono essere destinatarie del  2x1000
Il nostro codice fiscale è
97680520018
Grazie per il vostro sostegno !

Sabato 19 Giugno ore 17:00 alla Cappella dei Mercanti per Piano in Primo Piano Festival abbiamo il piacere di invitarvi al  concerto del duo Robert and Meri, terzo premio "Musica da Camera" al concorso internazionale
"Luigi Nono, edizione 2019"

PRENOTAZIONI                            PROGRAMMA DI SALA