Sezione dedicata ai servizi che offre la nostra struttura:

L'Associazione Musicaviva si avvale di un locale uso studio che può mettere a disposizione degli associati per studiare, fare prove anche di trio, quartetto o quintetto.

La sala è completa di un pianoforte a mezza coda. A parte l'iscrizione all'associazione sarà gradita una libera offerta.

Per l'utilizzo ed informazioni contattare Daniela Costantini 339 2739888.

Guarda la nostra sala studio: "HINDEMITH"

l 23 maggio 1992 il tritolo piazzato da Cosa Nostra all'altezza dello svincolo di Capaci, a pochi chilometri da Palermo, sventrò il tratto autostradale della A29. Nell'attentato morirono il giudice Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo, e tre agenti di scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Mortinaro.

Una data che segna l'attacco frontale della mafia allo Stato. Un evento sul quale esistono ancora molti lati oscuri.

Per ricordare questo giorno, saldando la memoria all'impegno, Libera ha deciso di inaugurare un luogo appartenuto alla criminalità organizzata, da oggi patrimonio della cittadinanza, grazie alla legge 109/96.